Soluzione IQ Education per la scuola e l’aula IQBoard

Soluzione IQ Education per la scuola

La serie IQBoard Aio è l’ultima aggiunta alla soluzione IQ Education per aule e scuole. Il prodotto è disponibile anche come pannello piatto interattivo con lavagna interattiva IQKitsMemos integrata. In questo articolo parleremo dei vantaggi di ciascuno di questi prodotti. Si spera che queste informazioni ti aiutino a prendere una decisione informata quando acquisti un IQBoard per la tua classe.

Solución educativa IQBoard

La nuova lavagna interattiva entry-level di IQBoard, la serie IQBoard Aio, offre una soluzione completa per aule e scuole con un budget limitato. Il potente software della serie Aio aiuta gli educatori a portare in classe un’ampia gamma di strumenti, esperienze e opzioni. Il suo doppio sistema operativo consente agli educatori di passare da una modalità all’altra con la semplice pressione di un pulsante. Inoltre viene fornito con il software IQ Interactive Education Platform, che aiuta a creare lezioni interattive coinvolgenti.

La serie IQBoard IQAio ha uno schermo da 150 pollici e supporta l’interazione a doppia scheda. È un mezzo ideale per la videosorveglianza e rende le informazioni disponibili per tutti gli utenti. Il software IQBoard è flessibile e consente agli utenti di gestire i propri contenuti garantendo comunque la massima visibilità. Questo sistema di apprendimento interattivo aiuta gli educatori a promuovere comportamenti collaborativi tra studenti e insegnanti incoraggiando il libero scambio di idee.

Soluzione IQ Education per la scuola e l’aula IQBoard

Uno schermo piatto interattivo IQTouch con lavagna interattiva IQKitsMemos incorporata è dotato di uno schermo UHD 4K ad alta risoluzione per una maggiore chiarezza e migliori funzioni di scrittura. Supporta fino a 20 punti di tocco ed è compatibile con più gesti rispetto alla maggior parte degli altri pannelli piatti interattivi. Le sue caratteristiche includono una lavagna AI, la condivisione dello schermo wireless EShare Pro e il software di insegnamento interattivo IQKitsMemos. Un’altra caratteristica di questo schermo piatto interattivo è il suo software per riunioni collaborative, JoinMemos.

Lo schermo piatto interattivo IQTouch con il software IQKitsMemos è compatibile con più sistemi operativi, inclusi Windows, Mac e Linux. Dispone inoltre di un tocco a 20 punti per consentire a più utenti di lavorare contemporaneamente sullo schermo. Il display cristallino 4K garantisce la qualità dell’immagine più nitida ed è completamente compatibile con i computer Mac e Chromebook.

Il sistema convergente IQClass per la scuola e l’aula IQBoard include un software educativo basato sul web chiamato IQClass Plus. È compatibile con la maggior parte dei tipi di lavagne bianche, proiettori interattivi e tablet. Il software è completamente basato su browser e consente agli utenti di lavorare con le risorse dei corsi più liberamente. Consente inoltre agli studenti di lavorare contemporaneamente sullo stesso file.

Il campus sud dell’Università di Shenzhen è stato costruito nel luglio 2011 e comprende un’ampia area con edifici dal design speciale. Ci sono tre college e 3.000 studenti. Il sistema convergente IQClass, o IQCST, è il dispositivo principale di ogni classe. Consente a insegnanti e studenti di monitorare e controllare tutti i dispositivi con facilità. Il sistema convergente IQClass può anche prolungare la vita dei dispositivi utilizzati in classe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *